ℓє ємσzισnι nσn ѕσnσ ѕємρяє ιммєdιαtαмєntє ѕσggєttє αℓℓα яαgισnє, мα ѕσnσ ѕємρяє ιммєdιαtαмєntє σggєttσ dι αzισnє.

ωιℓℓιαм נαмєѕ

martedì 26 maggio 2009

L'amore ai tempi di Internet

Oggigiorno è possibile fare tutto sul web: acquisti, viaggi, visite, incontri… E così è anche possibile trovare l'amore, con un "click"! I siti che invitano al virtuale incontro sono ormai tantissimi...
Sul web è possibile non solo conoscersi, ma anche incontrarsi, amarsi e magari sposarsi!!
Le relazioni sentimentali ormai stabili, nate in rete, sono infatti migliaia. Si comincia per gioco, magari nella speranza di incontrare l'anima gemella. E a volte succede davvero che ci scappi il colpo di fulmine!
Si comincia a chattare e a raccontarsi qualcosa, di solito passa un po' di tempo prima di incontrarsi e quindi quando accade, ci si conosce già. La nostra è una generazione nuova, i figli di internet! Sono numerosi i siti che ci permettono di rimanere in contatto con le persone a noi care o, come nel nostro caso, di conoscerne di nuove! Tra questi i più conosciuti sono : Loveline, Meetic, Cupido e Nirvam.
Sulla community, oltre alle numerose chat, si trova anche un blog destinato a tutti coloro i quali vogliano raccontare la propria storia. IL suo nome è WEBLOVE ed è uno spazio aperto agli iscritti nel quale si possono postare i racconti delle esperienze amorose natesu blog, forum, chat o sui nostri famosi siti di incontro…

Nessun commento:

Posta un commento